Categoria: Ristorante, Ristorante per cerimonie a Gioia Sannitica , Mangiare a Gioia Sannitica
“Lassù, sulla collina da cui domina tutta la valle,
un rudere normanno tenta ancora di ricordare il suo trascorso da difensore degli abitanti del borgo”
Nel comune di Gioia Sannitica, terra ricca di magia e di storia, il Ristorante La Fortezza ricorda nel nome e nell’aspetto il suggestivo castello abitato, un tempo, dalla nobile strega Erbanina.
La struttura, allo stesso tempo accogliente e sontuosa, è l’ideale per ospitare ogni tipo di ricevimento; il personale di sala, diligente e qualificato, trasforma ogni cerimonia in un evento indimenticabile ed esclusivo.
Ad accogliere gli ospiti de La Fortezza ci sono due ampie sale nelle quali le linee rustiche del legno e della pietra viva sposano raffinati arredamenti moderni, rendendo l’atmosfera luminosa ed elegante. Tutt’intorno, i fiorenti paesaggi matesini regalano un clima di grande fascino e tranquillità.
Il titolare della struttura, Donato Del Greco, è un attento conoscitore della gastronomia campana e propone, per la sua cucina, piatti della tradizione a base di prodotti locali, vero punto di forza per una gastronomia: funghi porcini del Matese, carni selezionate, formaggi, salumi e ortaggi sono tutte specialità del territorio matesino, che l’esperienza ventennale dello chef rielabora in maniera straordinaria. Ad arricchire la proposta gastronomica de La Fortezza vi sono, inoltre, i pregiati vini campani e tante squisite pietanze marinare di altissima qualità…
C’è chi dice che è l’amore a rendere unico ogni piatto; per il Ristorante La Fortezza l’ingrediente principe è solo uno: il desiderio di viziare i propri ospiti.
Ristorante La Fortezza
via San Felice, Gioia Sannitica (CE)
Tel. 0823 915367