Macelleria Marenna

Macelleria Shopping
via marafi, 261 - Faicchio (Bn)
+39 335 492811 / +39 0824 819000

Categoria: Macelleria, Shopping a Faicchio

Nei pressi del Castello Medioevale di Faicchio, La Macelleria Marenna da più di trent’anni è sinonimo di qualità e genuinità nel territorio di Faicchio (Bn).

In queste terre si estende la campagna rigogliosa di Marafi, un contrada caratterizzata da ampie coltivazioni di grano, orzo, mais e foraggio.
È proprio in un piccolo podere di Marafi, sulle sponde del torrente Titerno, che comincia questa storia.
Alla fine degli anni Settanta, nonno Vittorio e nonna Rosa decidono di mettere al servizio della comunità il loro talento nella macellazione e nella conservazione delle carni dando inizio a un percorso aziendale retto ancora oggi su tre pilastri fondamentali: serietàcortesia e, soprattutto, genuinità del prodotto. Dopo anni di esperienza e crescita, la conduzione dell’azienda passa nelle mani di Giuseppe che, innamorato dell’attività dei propri genitori, la fa ulteriormente evolvere dando inizio anche a una produzione artigianale di salumi.
Carni sicure, genuine, provenienti da capi scelti di persona da Giuseppe, esclusivamente nelle aziende agricole dei poderi vicini che vengono seguiti fino ai centri di macellazione. Nulla è lasciato al caso: dalla semplice fettina ai salumi ai pratici “pronti a cuocere” che le preziose mani di Concetta preparano per la clientela.
La Macelleria Marenna è il risultato di una grande spinta innovativa, allo stesso tempo ben radicata nella tradizione antica, che si distingue per materie prime e prodotti lavorati di altissima qualità grazie alla passione del lavoro dell’intera famiglia.

Carni Faicchio  Macelleria Faicchio 

Photogallery

Contatti

Macelleria Marenna

https://matese.guideslow.it/strutture/macelleria-marenna/

Web -
Email -
Indirizzo via marafi, 261
Faicchio (Bn)
Telefono+39 0824 819000
Cellulare+39 335 492811
Altro-

Produzioni

Carni fresche e lavorate Salumi

Servizi

Prodotti del territorio

Sport

Non ci sono Sport
Puoi trovare questo contenuto nella Guida Turistica del Matese edizione 2016,alla pagina 115